FRANCA IL 3 SETTEMBRE PROSSIMO DAVANTI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO INIZIERA’ LO SCIOPERO DELLA FAME E DEI MEDICINALI SALVAVITA DEI QUALI HA ASSOLUTO BISOGNO

FRANCA IL 3 SETTEMBRE PROSSIMO DAVANTI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO INIZIERA’ LO SCIOPERO DELLA FAME E DEI MEDICINALI SALVAVITA DEI QUALI HA ASSOLUTO BISOGNO.

NON RENDIAMOCI COMPLICI DI UN ASSASSINIO DI UNA DONNA CHE E’ UNA BANDIERA DELLA LEGALITA’

SE AVETE UN PUR MINIMO AMORE PER LA LEGALITA’ E LA GIUSTIZIA RIPORTATE QUESTO POST SU TUTTE LE VOSTRE BACHECHE PER FAR SENTIRE A QUELLA GIUDICE DELLLE ESECUZIONI DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO LA VERGOGNA DI UNA SENTENZA INGIUSTA E PER CONVINCERE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA BONAFEDE A MANDARE GLI ISPETTORI MINISTERIALI.

DIFENDIAMO LA GIUSTIZIA    !!!!!!!!!

Franca Decandia

Mai avuto paura di morire, mi fa schifo vivere in uno Stato dove la Giustizia per le persone oneste non esiste. A me hanno portato via tutto con facilità estrema. Ora dovrei avere un minimo.di risarcimento, per me non esiste, troppe storie Giudice Troppi rinvii, troppe riserve per poi dirmi che vuole mettere all’ asta alla somma di un ventesimo della cifra che mi spetta il terreno è non l’ immobile.

I criminali potrebbero soffrirne, la mia vita, il mio impegno, la mia fiducia nella Giustizia, le mie tante denunce, la mia lotta per la Legalità, l’aiuto incondizionato alla Giustizia stessa e alle vittime varrà la somma di euro 19.500 euro. Si vergogni Giudice, si vergogni e riguardi le carte, non voglio elemosine, e anche il Comune di Avezzano spieghi a quel Giudice che un intero quartiere è nella situazione dell’ immobile che non mi si vuole assegnare e che non si vuole mandare all’asta. Questa volta andrò fino in fondo, nessuno mi carichera’ in ambulanza. No. Nessuno mi toccherà.

Archivi