Cerca

FONDI ,IN PROVINCIA DI LATINA,LA CITTA’ NOTA PER NON AVER VOLUTO IL GOVERNO BERLUSCONI SCIOGLIERNE L’AMMINISTRAZIONE PER CONDIZIONAMENTI MAFIOSI,RITORNA ALL’ATTENZIONE DELLE CRONACHE.SI SPARA IN PIENO GIORNO ED AL CENTRO.

Spari in centro a Fondi, gambizzato il commesso di una profumeria
L’episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi. Vittima un uomo di 37 anni, ferito da due colpi di pistola. Indagano i carabiniero

di redazione

Paura a Fondi per alcuni colpi di pistola esplosi contro un uomo di 37 anni, commesso di una profumeria al centro della città. La vittima dell’aggressione a colpi d’arma da fuoco stava uscendo dal magazzino dell’esercizio commerciale quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che indossava una tuta e un casco e che ha sparato due colpi di pistola ferendolo alla gamba sinistra.

L’aggressore è poi fuggito a bordo di uno scooter. La vittima è stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari e non è in pericolo di vita. Immediato l’intervento dei carabinieri della tenenza di Fondi che, insieme ai colleghi della compagnia di Terracina, hanno avviato le indagini e fatto scattare le ricerche in tutta la zona. 

fonte: http://www.latinatoday.it