Fondi, come prima, peggio di prima, di Francesco Fusco

non sono mai andati via, e dettano la Loro “legge”…

bombe, intimidazione, estorsione, e rapine

una bomba è esplosa la scorsa notte, intorno alle ore 01,30  in corso Appio Claudio, a Fondi, davanti all’agenzia immobiliare “Lupa” di proprietà del geometra Sandro Tucciarone:

ex consigliere comunale di Fondi, negli anni ’90, per il Partito Liberale, è titolare di analoghe agenzie immobiliari anche a Roma, Cassino, Formia. Inoltre, gestisce l’agriturismo «Le Torri», a San Raffaele;

l’esplosione, verificatasi dinanzi all’ingresso laterale dell’agenzia di Corso Appio Claudio ha divelto un’anta della porta, infrangendo i vetri antisfondamento e danneggiando l’interno del locale, nonché i vetri delle finestre di alcune abitazioni circostanti.

sul posto i carabinieri che stanno verificando eventuali minacce subite dal titolare, per poter risalire agli autori dell’intimidazione e/o della pista estorsiva.

Una rapina a mano armata alle h 17,30 a danno del presidente della «Euro service» nei pressi della sede della società, in viale Piemonte.

art. 21, Cost., francesco fusco

Cari cittadini di Fondi,

perché l’esplosione ?

un avvertimento è la pista più accreditata dagli investigatori.

L’ordigno è stato piazzato in modo tale che potesse colpire nel segno, creare un danno, tecnica classica di chi poi si presenta a proporre “protezione”.

Il racket delle estorsioni, insomma.

art. 21, Cost., francesco fusco

Archivi