E’ in edicola il numero di settembre de La Voce delle Voci. Acquistatelo

LA VOCE DELLE VOCI di SETTEMBRE 2009 è in edicola FRA LE PRINCIPALI INCHIESTE: CHI SONO E QUANTO CONTANO I CONFRATELLI DELLE LISTE RISERVATE SFIDA AI MASSONI COPERTI Parla per la prima volta l’investigatore in fuga che è entrato nel santuario dei massoni coperti. I magistrati che ci erano arrivati vicinissimi e che sono stati “folgorati” dalle loro scoperte. ORFEO AL TG2 – POMICICLONE La vera storia del nuovo direttore del Tg2, Mario Orfeo, e di quando si faceva le ossa nel giornale di Pomcino. QUANDO MAFIA E STATO VOLEVANO UCCIDERE IMPOSIMATO Il magistrato ed ex senatore racconta in presa diretta quel patto scellerato. RIINA – COSA SAPEVA CASELLI? Sandro Provvisionato ricostruisce l’inquietante scenario aperto dalle rivelazioni di Ciancimino. ARCIERE – LA MIA VERITA’ Di Riccardo Castagneri “NUOVO” partito del Sud? No grazie con scritti di Francesco Caruso, Carmine Nardone, Vitaliano Della Sala UCRAINA ADDIO Esclusivo reportage di Antonella Beccarla DENTRO CONTI DELLA CEI Di Luca Kocci TEATRO CIVILE – INCONTRO CON ULDERICO PESCE di Diego Vincenti ANDREA DI CONSOLI Al mercato del pesce d’oro LE VOCI DI SETTEMBRE – CON IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE Il consueto, ampio panorama di movimento sulla galassia di associazioni ed auto-organizzati. Con la pagina di “Cittadini Attivi”. In questo numero: THE NEWSPAPER, CRONACHE ITALIANE, AMICI DI PAOLA, VOGLIO VIVERE, PICCOLI COMUNI, NO COKE TARQUINIA, AIPSIMED, BOSCAGLIA… LE GRANDI FIRME SULLA VOCE FRANCESCO CARUSO VITALIANO DELLA SALA JACOPO FO FERDINANDO IMPOSIMATO CARMINE NARDONE SANDRO PROVVISIONATO LUCIANO SCATENI
le principali inchieste sono già sul sito