Cosenza, tensione alla clinica Misasi. Il penoso “show” del boss Saverio (i)Greco contro i lavoratori. Il video

Cosenza, tensione alla clinica Misasi. Il penoso “show” del boss Saverio (i)Greco contro i lavoratori. Il video

Da Iacchite -13 Gennaio 2022

Si respira un clima di forte tensione sotto la clinica Misasi, passata da alcuni mesi nelle grinfie del famigerato gruppo paramafioso iGreco di Terravecchia. Un gruppo di lavoratori, ai quali ieri sono state recapitate le lettere di licenziamento, è salito nottetempo sul tetto della struttura e sta protestando in maniera disperata in difesa del proprio posto di lavoro e la circostanza infastidisce i padroni e ovviamente anche le forze dell’ordine, che sono state sorprese” dall’azione dei lavoratori disperati. In queste ore concitate non poteva certo passare inosservata la presenza dell’indiscusso “patron” e “boss” del gruppo iGreco, vale a dire Saverio Greco. Il corpulento imprenditore, più volte indagato per bancarotta e corruzione, ha dato vita a un penoso show di arroganza e prepotenza. Ha urlato ai lavoratori di scendere e di fare “gli uomini” quando lui di umano non ha proprio nulla e al suo fianco, a mo’ di bodyguard, infestano l’aria soggetti squallidi e impresentabili della digos, al soldo del loro capo Raffaele De Marco, noto ai più per la sua “intelligenza creativa” nel gettare discredito sulla parte sana della polizia di stato cosentina.

Saverio Greco è furente, è cosciente anche di essere immortalato nelle sue tamarrissime e penose performance ma è andato avanti lo stesso, incurante della sua deriva e della sua miseria umana. Poi, avvertito dalla polizia che stava facendo una figura barbina, è scappato scodinzolando la grande pancia… CLICCA QUI PER IL VIDEO (https://www.facebook.com/100008592524753/videos/679273893233539)

fonte:https://www.iacchite.blog/cosenza-tensione-alla-clinica-misasi-il-penoso-show-del-boss-saverio-igreco-contro-i-lavoratori-in-protesta/

Archivi