Convocato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Caponnetto per SABATO 21 LUGLIO ALLE ORE 9, 30 A FORMIA

*

Associazione per la lotta contro le illegalità e le mafie

“Antonino Caponnetto”

www.comitato-antimafia-lt.org info@comitato-antimafia-lt.org

Ai Componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione

LL.SS

Carissimi,

dopo l’Assemblea del 7 giugno a Terracina che ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione,è assolutamente necessario che ci vediamo tutti.

Ciò,sia per far sì che nasca quella necessaria coesione fra amici che sono portatori di diverse esperienze maturate in realtà diverse,quali sono i territori del Lazio e della Campania dai quali ognuno di noi proviene,sia per tracciare insieme un programma di attività per i mesi avvenire.

C’è,poi,da costituire quel nucleo o pool (come ognuno preferisce chiamarlo) investigativo composto da due-tre amici i più esperti sul piano delle indagini,oltre che dare risposte ad eventuali altre proposte che ognuno di noi potrà fare.

Una riunione aperta,senza un ordine del giorno preciso,ma tesa a dare all’Associazione un’immagine di un sodalizio sempre più incisivo e niente affatto parolaio sul piano della lotta alle mafie ed alle illegalità.

La riunione si svolgerà a FORMIA,città agevolmente raggiungibile sia dagli amici che vengono dal Lazio che dalla Campania,nei locali messici gentilmente a disposizione dal locale Social Forum in via Maiorino ( nei pressi della Chiesa di San Giovanni).

Essa avrà inizio alle 9,30 del mattino e proseguirà nel pomeriggio fino ad esaurimento degli argomenti di SABATO 21 LUGLIO p.v.,con una breve interruzione per mangiare un panino.

RACCOMANDO A TUTTI DI NON MANCARE E DI ESSERE PUNTUALI.

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO

Archivi