Cerca

Convegno a Formia dell’Associazione Caponnetto e dei VAS sui temi che riguardano l’interramento dei rifiuti tossici da parte della camorra

CONVEGNO A FORMIA SULLA QUESTIONE DELL’INTERRAMENTO DEI RIFIUTI TOSSICI
Anche come segnale di gratitudine nei confronti del Sindaco di Formia – il quale è stato finora l’unico rappresentante delle istituzioni ed esponente politico di tutta l’Italia Centro-meridionale ad insorgere dopo le allarmanti dichiarazioni di Carmine Schiavone a SKY – abbiamo in animo di organizzare a Formia per una data da concordare con il Presidente nazionale dei VAS (Verdi Ambiente e Società) e con altri soggetti eventualmente disponibili- un convegno sul tema dell’interramento dei rifiuti tossici da parte dei Casalesi.
La data probabilmente sarà a fine settembre in quanto fino al 20 saremo impegnati in un importante Convegno a Sorrento durante il quale, comunque, tratteremo anche questo problema.
Approfitteremo del Convegno già fissato di Sorrento, dove ci saranno, oltre al Presidente Antonio Esposito ed il Sen. Iodice dei VAS, Magistrati e giornalisti d’inchiesta di note testate nazionali, per porre l’argomento sotto i riflettori nazionali.