Convegno 4 giugno Gaeta. Fra i relatori c’è anche la Dr. Raffaella Falcione, S. Procuratore della Repubblica di Latina

COMUNICATO STAMPA

Nell’elenco dei relatori dell’incontro-dibattito organizzato da questa Associazione e dal mensile “La Voce delle Voci” per venerdì 4 giugno, alle ore 16, nel salone dell’Hotel Mirasole a Gaeta sul tema “Le mafie nel Lazio e in Italia. Mutazioni e nuove strategie di contrasto”, elenco che siamo stati costretti a rendere già pubblico per ragioni di carattere organizzativo e composto da Elvio Di Cesare, Pres. Reg. Ass. Caponnetto, Lello Maggi, giudice del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, Rosamaria D’Antonio, consigliere Corte di Appello di Roma, Stefano Pedica, senatore della Repubblica, Marco Galli, della Squadra Mobile di Frosinone e componente Segreteria Sindacato Polizia SILP, Rita Pennarola, condirettore della “Voce Delle Voci”, va aggiunta la Dr. Raffaella Falcione. S. Procuratore della Procura delle Repubblica di Latina.

LA PRESIDENZA