Conferenza stampa premio letterario “Uniti per la Legalita”.Onorati di starci.Grazie Maresciallo Chianese

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

SEZIONE “Car. Salvatore. Nuvoletta M.O.V.C.”

Corso Campano 197 – Giugliano in Campania (NA) – cap.80014

Email: – giuglianoincampania@sezioni-anc.it – C.F.95212640635

Nr 21/4-2 di prot.llo                                                                                          Giugliano in Campania,22 novembre 2017

Oggetto:

Conferenza stampa per la presentazione della 1° edizione del premio letterario internazionale “Uniti per la legalità “.

AL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA ANTONINO CAPONNETTO

Dott.re Elvio Di Cesare

elvio35@teletu.it

Spett.le Segretario Nazionale, quale Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Giugliano “Car. Salvatore. Nuvoletta M.O.V.C.” in Campania, mi pregio di invitare la SSVV Ill.ma, a presenziare in data 25.11.2017, alle ore 10.00, presso la sede dell’Associazione, alla conferenza stampa che si terra tra i rappresentanti dell’’Associazione culturale ONLUS “La Rabbia e l’Amore”, l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione “Car. Salvatore. Nuvoletta M.O.V.C.”di Giugliano in Campania (NA), l’Associazione per la legalità “ Ultimi “ di Don Aniello Manganiello e l’ Associazione Nazionale per la lotta contro le illegalità e le mafie  “Antonino Caponnetto” avente per tema “ Uniti per la legalità “ 1° edizione. Alla presentazione parteciperà in qualità di moderatore la giornalista Antonella Bianco della rete televisiva Vesuviano TV.

Tra le persone che interverranno ci saranno alcuni familiari delle vittime della criminalità.

Ringrazio anticipatamente, per la Vostra presenza e collaborazione.

Distinti saluti.

Il Presidente della Sezione

(M.A.s U.P.S. CHIANESE Alessandro)