Chi sono i veri mafiosi ???

Vogliono eliminare anche il reato di “concorso esterno in associazione mafiosa”.

Dopo aver eliminato già quello di “falso in bilancio”.

E – sembra – vogliono eliminare anche quello di “concussione”.

Che vergogna!

Grado a grado,passo dopo passo,tutti i pilastri della legislazione contro le mafie vengono demoliti.

Se,poi,si attaccano le intercettazioni,la frittata è fatta.

Migliaia di morti ammazzati dalle mafie,nomi piccoli e grandi,da Falcone e Borsellino fino al sindacalista Rizzotto ed all’umile bracciante agricolo ed al prete antimafia che hanno pagato con la vita,con il proprio sangue,la ribellione alle mafie,non sono servite a niente.

Centinaia di migliaia di famiglie,milioni di italiani,ridotti se non alla fame ma quasi,alla miseria,alla sottomissione,all’umiliazione costante,alla violenza ed al ricatto sistematici,allo sfruttamento fisico continuo,non contano.

Va bene così.

Viva le mafie!!!!!……….

Criminali !!!!!!

Banditi !!!!!!

C’è da domandarsi continuamente se i veri mafiosi sono quei volgari delinquenti che stanno sotto terra o nelle patrie galere o coloro che ,direttamente od indirettamente,con la corruzione , con il silenzio ,ecc.ecc.,,hanno determinato e determinano, giorno dopo giorno ,la situazione in cui ci troviamo.