C’E’ UN DATO OBIETTIVO DEL QUALE VA PRESO ATTO E DI CUI ,SENZA ALCUNA PARTIGIANERIA,VA DATO PUBBLICAMENTE MERITO : SE SI ESCLUDONO M5S E RIFONDAZIONE COMUNISTA NESSUN’ALTRA FORZA POLITICA, A COMINCIARE DAL PD,MOSTRA SENSIBILITA’ ED INTERESSE AI PROBLEMI DELLA SICUREZZA ED ALLA LOTTA ALLE MAFIE. RINGRAZIAMO ENTRAMBI DAL PROFONDO DEL CUORE,MA CI PERMETIAMO DI RICORDARE AD ENTRAMBI DI PRETENDERE DALLE AMMISTRAZIONI COMUNALI CHE VOLESSERO EVENTUALMENTE ACOGLIERE LA LORO RICHIE…STA DI ISTITUZIONE DELL’OSSERVATORIO COMUNALE SULLA LEGALITA’ L’ACCETTAZIONE COMPLETA DEL REGOLAMENTO ELABORATO DALL ‘ASSOCIAZIONE CAPONNETTO CON L’INCLUSIONE COME MEMBRI EFFETTIVI DEI MAGISTRATI SIA DELLA PROCURA ORDINARIA CHE DELLA DDA E DEI RAPPRESENTANTI PROVINCIALI DELLE FORZE DELL’ORDINE. SENZA DI QUESTI NON E’ ASSOLUTAMNTE OPPORTUNO CHE SI COSTITUISCANO PERCHE’ SI CORREREBBE IL RISCHIO DI FARNE UN INSTRUMENTUM REGNI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DALLA QUALE L’OSSERVATORIO DEVE TENERE LE DISTANZE PER SALVAGUARDARE LA SUA PIU’ PIENA AUTONOMIA E LA LIBERTA’ DI AZIONE. ASSOCIAZIONE CAPONNETTO

Ti potrebbe anche interessare...