Cerca

Catturato il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito

Rintracciato alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Il 30 gennaio era evaso dai domiciliari nel Milanese

Pubblicato il: 04/02/2023 – 19:20

NAPOLI I carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno catturato il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel Milanese, il 30 gennaio. Secondo quanto si apprende, ha cercato di scappare quando si è reso conto che i carabinieri lo avevano individuato e braccato. Un tentativo andato a vuoto per l’uomo che aveva già scontato una condanna per l’omicidio del Renato Lio nel 1991 e attendeva la pronuncia del ricorso in cassazione per l’omicidio del boss Vincenzo Femia, è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli.
«Complimenti all’Arma dei Carabinieri per la cattura di Massimiliano Sestito, pericoloso esponente della ‘Ndrangheta evaso dagli arresti domiciliari lo scorso 30gennaio», ha dichiarato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, sottolineando «l’importanza di un’operazione che ha consentito di interrompere in tempi brevi la latitanza del criminale già condannato a 30 anni per l’omicidio di un Carabiniere e che era fuggito inattesa del verdetto della Cassazione per un altro omicidio». 

Fonte:https://www.corrieredellacalabria.it/2023/02/04/catturato-il-killer-della-ndrangheta-massimiliano-sestito/