Bestemmie e rutti in chiesa, consiglieri Pdl e Lega nei guai. Come siamo caduti in basso!!!

Ripresi in un video a Monaco durante una trasferta. “Eravamo ubriachi”, si sono giustificati

Imprecazioni, rutti, bestemmie e battute di pessimo gusto. Un gruppo di esponenti lombardi di Pdl e Lega Nord, in trasferta a Monaco, è stato ripreso mentre entra, birra alla mano, nella cattedrale della città bavarese dando vita a una scena “da osteria”, che ha immediatamente spopolato su Internet.

Nel video, girato da uno degli stessi protagonisti della “goliardata”, come l’hanno definita, appaiono anche alcuni consiglieri comunali di Opera, alle porte di Milano, che hanno provveduto poi a scusarsi una volta che le immagini hanno cominciato a circolare sulla rete.

“Dopo ‘tagghiamo’ anche don Danilo”, dice uno di loro scherzando mentre nella cattedrale dopo aver bevuto qualche boccale di troppo e munito di occhiali con la forma di una nota bottiglia di birra. Tra di loro c’è anche un capogruppo leghista che si è detto “strapentito”, spiegando che “era un po’ ubriaco” quando è stato ripreso. “E’ stata una pessima goliardata”, ha commentato il consigliere, precisando però di non essere stato lui a bestemmiare.

(Tratto da Virgilio Notizie)

Archivi