AUGURI DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO AGLI ISCRITTI,AI SIMPATIZZANTI ,ALLE LORO FAMIGLIE ED A TUTTI GLI ITALIANI ONESTI

L’Associazione Caponnetto  chiude il vecchio anno con l’importante  Convegno il 18 prossimo a  CAIVANO ,in provincia di Napoli.
Agli auguri  tradizionali  per le Feste essa accompagna ,purché si esca dalla ritualità,gli auguri  più calorosi  ed affettuosi  di trascorrerle nella gioia e nella serenità,l’invito alla riflessione  sulla drammaticità della situazione in cui versa il Paese , che é causa di tanta sofferenza per  moltissimi.
Proprio per dare un senso  a tale riflessione,l’Associazione Caponnetto  intende partecipare  il suo intento  di  rafforzare  le sue attività e la sua presenza  dandosi  un’immagine  ed un ruolo  più moderni,incisivi  ed aggressivi  nei riguardi delle mafie che opprimono il Paese con una  sua classe dirigente  rinnovata  e potenziata.
L’anno nuovo  sarà caratterizzato  dall’apertura di una nuova sede  della Caponnetto  a Palermo  e dall’inizio di attività significative in Sicilia  a cura  e con la partecipazione diretta  del suo Presidente Onorario,il Prof.Avv.Alfredo Galasso e  di suoi collaboratori,il quale metterà a disposizione,oltre che la sua persona ,anche il suo Studio  palermitano  sito in via Giovanni Pacini  67.
Tale decisione sarà assunta  durante  la riunione del Consiglio Direttivo  dell’Associazione Caponnetto  che avrà luogo  nel mese di gennaio prossimo.
Inaugureremo tale apertura  con l’organizzazione di un evento  importante e di  portata nazionale .
Anno nuovo con strutture e personale dirigente  rinnovati e potenziati al fine di  rendere l’attività dell’Associazione più qualificata,incisiva  e diffusa.
Di nuovo auguri a tutti   di un Natale  e di un Capodanno sereni.
                                                                                                                     LA SEGRETERIA  NAZIONALE