Assemblea straordinaria Associazione Caponnetto a Terracina subito dopo il Convegno del 7 Giugno 2012

Associazione per la lotta contro le illegalità e le mafie

“Antonino Caponnetto”

www.comitato-antimafia-lt.org info@comitato-antimafia-lt.org

Tel.n.3470515527

A TUTTI GLI ISCRITTI

LL.SS

Carissimi,

è convocata l’Assemblea straordinaria dell’Associazione per GIOVEDI’ 7 GIUGNO p.v. alle ore 20,30 in prima convocazione ed alle 21 in seconda (subito dopo il Convegno).

Tale Assemblea si svolgerà ,sempre a Terracina, nella Sede dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra in Piazza della Repubblica n.7.

I temi all’ordine del giorno sono:

1) lettura ed approvazione verbale seduta precedente;

2) sostituzione della denominazione dell’Associazione dall’attuale”Associazione Regionale Lazio per la lotta contro le illegalità e le mafie “A.Caponnetto” alla nuova “ Associazione per la lotta alle illegalità ed alle mafie “A.Caponnetto”;

3) elezione nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione;

4) approvazione bilancio consuntivo 2011 e preventivo 2012;

5) varie.

Tali incombenze si impongono a seguito dell’adesione all’Associazione di amici della Campania,rappresentativi,peraltro,di altre realtà associative,che consentiranno alla “Caponnetto” di trasformarsi da “regionale” in interregionale.

Si raccomanda,quindi,la partecipazione di TUTTI a tale Assemblea che assumerà,per le ragioni esposte,un’importanza davvero storica.

(Si prevede che la durata dell’Assemblea sarà di appena un’oretta e che per le ore 22 ci saremo liberati).

IL SEGRETARIO

Dr.Elvio Di Cesare

NB

ALL’ASSEMBLEA,OVVIAMENTE,POTRANNO PARTECIPARE SOLAMENTE COLORO CHE SONO IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE PER L’ANNO IN CORSO,QUOTA CHE CHI NON L’HA GIA’ FATTO POTRA’ VERSARE NELLA SALA DEL CONVEGNO CHE SI SVOLGERA’ PRIMA DELLA STESSA ASSEMBLEA NELL’ISTITUTO “BIANCHINI”.

ALL’INGRESSO DELL’AULA MAGNA DI TALE ISTITUTO SARANNO ALLESTITI DUE TAVOLI,IL PRIMO CON I MODULI DI ADESIONE E DI ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE,IL SECONDO PER LA VENDITA DEL SAGGIO DI ARTURO GNESI IN CUI SI PARLA,FRA L’ALTRO, DEL “CASO FONDI” E DELLA MORTE MISTERIOSA Dell’EX COMANDANTE DELLA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA,SEMPRE DI FONDI,CAPITANO FEDELE CONTI.