Area Metropolitana di Napoli-– SEGNO DI IRRESPONSABILITA’ POLITICA AVER PROCURATO LA PERDITA DI 16 MILIONI DI EURO –Con comportamenti del genere non si favorisce lo sviluppo del sud e si favorisce oggettivamente la camorra.Vergognatevi!

L’Associazione Caponnetto considera  grave manifestazione di irresponsabilità politica ciò che è accaduto il giorno 30 Dicembre u.s. al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli. E’ mancato  il numero legale .  Per tale comportamento i cittadini hanno perso i benefici derivanti da lavori pubblici previsti per 16 milioni di euro.  Potrebbe configurarsi come un vero e proprio delitto l’aver disertato il dovere istituzionale.

L’Associazione Caponnetto ritiene che i soggetti che hanno compiuto questo miserabile atto  vadano indicati alla opinione pubblica dagli operatori dell’informazione.

Quando la politica non risponde alle giuste attese della popolazione tradisce il suo compito, contribuisce al perpetuarsi di situazioni deplorevoli ed all’impoverimento complessivo, oltre al consolidarsi di ogni forma di illegalità che occupa, particolarmente in Campania,  ogni spazio lasciato libero da quanti dovrebbero avere a cuore il bene comune.

Napoli – 31 . XII. 2016