Alcuni argomenti in discussione nella prossima riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Caponnetto che ci sarà entro la fine di gennaio-inizi febbraio.

Nella prossima riunione del Consiglio Direttivo  dovremo deliberare ,fra gli altri argomenti,quello relativo all’apertura a Palermo di una sede dell’Associazione Caponnetto.La proposta ci é stata fatta  direttamente dal nostro Presidente Onorario Prof.Avv.Alfredo Galasso  il quale si  farà carico di tutta la parte organizzativa  ospitandoci provvisoriamente  in alcuni ambienti del suo Studio siciliano in via  G.Pacini n.67.
Dovremo,inoltre,affrontare  la questione della  presenza e delle attività della camorra e delle altre  organizzazioni criminali e dell’efficienza  delle strutture  locali dello Stato in provincia di Latina,nel Lazio, e particolarmente nella sua parte  al confine con la Campania,Fondi,Sperlonga,Gaeta,Itri,Formia ,Scauri-Minturno ecc.,un’efficienza che non ci é sembrata finora  all’altezza della gravità delle situazione.
C’é infine  da deliberare l’inizio della campagna  di apertura del tesseramento all’Associazione e della sottoscrizione del 5 x 1000  per il nuovo anno.
Gli amici del Consiglio Direttivo sono  pregati di segnalare eventuali  altri argomenti da  affrontare.
                                                                                                                                                                   LA SEGRETERIA