Nella prossima riunione del Consiglio Direttivo  dell’Associazione nel mese di gennaio  dovremo decidere  l’apertura di una sede a Palermo dell’Associazione Caponnetto.Il suggerimento ci é stato fatto dal nostro Presidente onorario Prof.Alfredo Galasso il quale ci ha dichiarato la disponibilità ad ospitarci negli ambienti del  suo Studio Legale in via Giovanni Pacini 67.
L’inaugurazione della nuova sede  ci sarà  con l’organizzazione di  un importante evento pubblico.
Si invitano gli iscritti  che  intendono  far parte della delegazione che andrà a Palermo  a comunicarlo alla Segreteria dell’Associazione.
                                                                                                                                                                              LA SEGRETERIA