Comitato antimafie Fondi. Conferenza stampa del 19 settembre 2009

Si svolgerà sabato 19, con inizio alle ore 10, 30, presso la sede della

Associazione “Murales” – Via Ponte Gagliardo 33 – 04022 Fondi (Lt) – Italia

Tel./Fax: 0039-0771500145 – Mail: solidali@muralesfondi.it – associazione@murales-solidali.it

CONFERENZA STAMPA

DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 25 SETTEMBRE

CONTRO LE MAFIE, PER LA LEGALITA’ E LA DEMOCRAZIA

Indetta dal Comitato permanente di lotta alle mafie, per far sentire forte la voce delle forze politiche, delle associazioni e dei cittadini che si battono sul territorio contro la colonizzazione delle organizzazioni mafiose.

La manifestazione del 25 settembre, alla quale parteciperanno i segretari nazionali dei Partiti del centro sinistra: Dario Franceschini, Antonio Di Pietro, Paolo Ferrero, Claudio Fava e vedrà la presenza del Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, oltre che di Rita Borsellino, Tano Grasso, Ignazio Cutrò, Francesco Forgione, Luigi De Magistris, Laura Garavini, Pina Picierno, Sesa Amici e Maria Rosaria Ingenito; sarà una giornata di mobilitazione unitaria su un tema che è vitale per lo sviluppo economico, sociale e culturale del sud pontino.

La città di Fondi sarà il laboratorio di quell’impegno forte e convinto di lotta alle mafie che vede insieme la partecipazione delle forze politiche, dell’associazionismo e dei cittadini.

Il Comitato costituito ha voluto rimarcare con l’aggettivo “permanente” che l’impegno di tutti è quello di iniziare con la manifestazione del 25 settembre, per continuare un lavoro comune rivolto soprattutto ai giovani di “educazione alla legalità”.

Invitiamo, pertanto, tutti gli organi di stampa: giornali e radiotelevisivi, a partecipare alla Conferenza stampa di domani.

p. Comitato permanente di lotta alle mafie

Bruno Fiore

Mail: comitatoantimafiefondi@gmail.com