DIBATTITO | – Napoli – 17:39 Durata: 1 ora 23 min

Registrazione video del dibattito dal titolo “Presentazione del libro “Avere memoria, costruire il futuro” a cura di Francesco De Notaris”, registrato a Napoli venerdì 14 gennaio 2022 alle ore 17:39.

Sono intervenuti: Fabrizio Cattaneo (presidente Circolo Savoia), Raffaele Aragona (consigliere Circolo Savoia), Massimo Milone (direttore di Rai Vaticano), Valeria De Lorenzo (deputato della Repubblica Italiana), Marco Mario De Notaris (attore e regista), Alex Zanotelli (padre comboniano), Giulio Pane (docente universitario), Riccardo Caniparoli (docente universitario e geologo), Sergio Marotta (docente di Sociologia del Diritto presso l’Università Suor Orsola Benincasa), Raffaele Attardi (ex Sindaco di Sorrento), Massimo Conte (sociologo), Giuliana Quattromini (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Libro.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

Fonte: https://www.radioradicale.it/scheda/657742/presentazione-del-libro-avere-memoria-costruire-il-futuro-a-cura-di-francesco-de