Assemblea degli iscritti

Associazione nazionale di lotta alle illegalità e alle mafie

“A.  Caponnetto” O.D.V.

Via Germanico, 197  – 00192 ROMA

Codice fiscale 91 079 510 599

info@comitato-antimafia-lt.org

Assemblea degli iscritti

I Sigg. Soci della ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI LOTTA ALLE ILLEGALITA’ E ALLE MAFIE “A. CAPONNETTO” ODV, sono invitati a partecipare alla Assemblea ordinaria degli iscritti, che si terrà in videoconferenza, sabato 28 novembre, in prima convocazione, con inizio alle ore 06,00 e, in seconda convocazione, domenica 29 novembre con inizio alle ore 9,30

ORDINE DEL GIORNO

1.    Presentazione e approvazione Bilancio consuntivo al 31/12/2019;

2.    Dimissioni Consiglio Direttivo;

3.    Elezione nuovo Consiglio Direttivo;

4.    Proposte iniziative per anno 2021;

5.    Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono partecipare all’Assemblea i Soci in regola con il versamento della quota associativa anno 2020.

Roma, lì 24 novembre 2020

Il Segretario nazionale

Dott. Elvio Di Cesare

Per partecipare alla videoconferenza è necessario collegarsi con il proprio computer, tablet, i-phone o telefono cellulare ai seguenti indirizzi:

Non modificare questa sezione della descrizione. Questo evento include una videochiamata. Partecipa: https://meet.google.com/isc-yxxh-rfq (IT) +39 02 3046 1990 PIN: 980285025# Visualizza altri numeri di telefono: https://tel.meet/isc-yxxh-rfq?pin=4670019998852&hs=7 Visualizza il tuo evento in https://calendar.google.com/calendar/event?action=VIEW&eid=NHVwNDdqaHJmaXBwcmVoMXNrY2ViZTNuaG8gYnJmaW9yZUBt&tok=MzAjaW5mb0Bjb21pdGF0by1hbnRpbWFmaWEtbHQub3JnZDlkNjM0NGZjN2U5OGJhOWE5NzNhMDgyNGNkYTc4NWVhNjE2ZmRkNQ&ctz=Europe%2FRome&hl=it&es=1.