GUARDATE QUESTA GIUSTIZIA IN QUALE STATO RIDUCE CHI DENUNCIA I CRIMINALI ED IL MALAFFARE. GIUDICE DELLE ESECUZIONI DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO SI VERGOGNI !!!!!!!!!!!

GUARDATE QUESTA GIUSTIZIA IN QUALE STATO RIDUCE CHI DENUNCIA I CRIMINALI ED IL MALAFFARE.
GIUDICE DELLE ESECUZIONI DEL TRIBUNALE DI AVEZZANO SI VERGOGNI !!!!!!!!!!!

ANVU Associazione Nazionale Vittime Usura Estorsione e Racket

13 agosto alle ore 19:56 ·

Ho bisogno dell’aiuto di tutti il 3 settembre davanti al Tribunale.di Avezzano comincerò sciopero dei farmaci salvavita e della fame. VOGLIO GIUSTIZIA. Dopo essere stata bistrattata, calpestata, usata dai miei estortori.ora.lo sono.da Giustizia.in cui tanto ho creduto. Non e’ una ripicca o un gioco.
No,vorrei dopo 26 anni almeno un sesto, questo è ciò che è rimasto da vendere del risarcimento a me assegnato. So di non essere l’unica in Italia, io però da vittima per vent’anni ho aiutato gli altri, altre vittime a rivivere. Ho fatto denunce e combattuto. Ho fatto di tutto per far approvare e migliorare leggi. Ora vengo un’ altra volta beffata e umiliata da un giudice delle Esecuzioni del Tribunale di Avezzano che pare voglia difendere i diritti dei criminali e non delle vittime.
Non andrò via se il Giudice LAURO non mi darà giustizia. Ho dignità e onestà ma non si vive di quello, considerando che mi hanno portato via tutto vorrei almeno una parte di quanto mi spetta. Si chiama GIUSTIZIA. Dopo 26.ANNI credo di averne diritto, viste le patologie gravi portate dai fatti accaduti.
Cardiopatica grave, infarti e interventi al cuore, ischemia cerebrale, ipertensione grave e tante altre patologie
Vorrei vivere e non sopravvivere a stento.

Se non potrò farlo me ne andrò con la dignità con cui ho vissuto
Grazie.a tutti.coloro.che mi.staranno vicini almeno. Sui social.

Grazie.

Franca Decandia

Archivi