Cerca
V I T T O R I A !!!!!!!!!!!!!!!!  Quante battaglie per ottenere questo risultato.Abbiamo mobilitato anche la Presidenza del Consiglio dei Ministri…………………..

L’Associazione Caponnetto plaude alla decisione della Regione che ha emesso provvedimento di diniego in merito al Parco Eolico di Montecilfone (CB)

Oggetto: Parco Eolico di Montecilfone (CB) Provvedimento di diniego della Regione Molise L’Associazione Antimafia A. Caponnetto apprende con soddisfazione, l’emissione del provvedimento definitivo di diniego emesso dalla Regione Molise Settore Politiche Energetiche circa la richiesta di realizzazione del parco Eolico di Montecilfone (Cb).

Questo splendido risultato è stato ottenuto dalll’Associazione A.. Caponetto in collaborazione con alcune Associazioni Ambientaliste che con essa si sono battute in tutte le sedi, compresa la Presidenza del Consiglio dei Ministri, contro questo ulteriore scempio ambientale del territorio.

L’Associazione Caponnetto ringrazia anche l’avv. Robero D’Aloisio membro dello stafff tecnoscientifico della struttura dell’Associazione che ha prestato la sua preziosa opera legale a supporto di questa agognato risultato contro il saccheggio del paesaggio Molisano.. e l’Onorevole deputato Cristian Iannuzzi, iscritto all’Associazione Caponnetto, il quale con la presentazione di una articolata interrogazione rivolta ai Ministri competenti ha completato l’opera infaticabile dell’Associazione medesima.

Rimane al momento in piedi presso la Procura di Larino l’esame degli esposti presentati per fare piena luce sui meandri nascosti di questa enigmatica vicenda.

IL Segretario della Sez.Abruzzo e Molise dell’Ass.Caponnetto Romano De Luca

Categorie