Cerca

.I Prefetti,fatta qualche rarissima eccezione,fedeli esecutori del detto governativo “La mafia non esiste “! Il comportamento del Prefetto di Napoli di fronte al Convegno di ieri sera a Giugliano nella Terra dei Fuochi é ,per la sua gravità,incommentabile. !!!!!!!!!

E gliel’avevamo anche detto   a colui che dalla Prefettura di Napoli ci ha telefonato per dirci  che il Prefetto ……..”Per improrogabili  impegni istituzionali non avrebbe partecipato…………:”:mandate  un  suo rappresentante -E’ più interesse  vostro che non nostro  tutelare l’immagine ed il ruolo  delle istituzioni”.
Niente,parole al vento.
C’erano tutti,magistrati e forze dell’ordine in prima linea,stampa,vescovi e preti come Don Patriciello ,parlamentari,sindaci,autorità varie   e tanti,tantissimi cittadini ,
Mancava solo il Prefetto di Napoli,il rappresentante del Governo sul territorio,occupato altrove………………..”per improrogabili impegni istituzionali!!!!!!!!!!………………..”.
Sempre la stessa frase,sentita milioni di volte .
Quando il Presidente della Repubblica Luigi Einaudi diceva ,parlando delle Prefetture, che di quegli uffici vanno eliminati perfino gli sgabuzzini !
Un comportamento di una gravità eccezionale che ci conferma un dato inconfutabile e consolidato :  per i governi di questo sfortunato Paese  ………………….la mafia non esiste.
Non fa niente che  per le azioni criminali di questa  muoiono centinaia,migliaia,milioni  di bambini,donne,uomini !!!!!!
Vergognatevi!
Se ne siete ancora capaci !!!!!!!!!!!