Cerca

Gli incidenti di Fondi. Dovreste vergognarvi di aver dato unì’immagine della città di Fondi e della provincia di Latina come di un territorio di violenti e mafiosi

GLI INCIDENTI DI FONDI

DOVRESTE VERGOGNARVI DI AVER DATO UN’IMMAGINE DELLA PROVINCIA DI LATINA E DELLA CITTA’ DI FONDI COME DI UN TERRITORIO DI VIOLENTI E DI MAFIOSI

ALTRO CHE “STAVANO LI’ PER CASO”! SE NON CI FOSSERO STATE LE FORZE DELL’ORDINE CI AVREBBERO BUTTATO GIU’ DAL PALCO!

ORA ASPETTIAMO CHE DDA DI ROMA E PROCURA DELLA REPUBBLICA DI LATINA APRANO I RELATIVI FASCICOLI!!!

——————————————————————————————————————–

Altro che “ stavano lì per caso”!

Alcuni sono venuti verso il palco con intenzioni non certo pacifiche e questo ha indotto le forze dell’ordine a stendere un cordone di protezione, ad evitare che ci buttassero giù dal palco.

Vergogna!

Ora anche i ciechi si sono potuti rendere conto di come stanno le cose a Fondi, città dove a comandare non è di certo lo Stato.

I cittadini che hanno partecipato alla manifestazione contro le mafie sono stati fotografati uno per uno con i cellulari.

Un chiaro atto intimidatorio, da paese incivile, come succede a Corleone, Locri e in Campania.

Noi, comunque, anche se provocati, offesi, impediti di esporre le nostre tesi, non abbiamo paura.

Andiamo avanti per liberare Fondi e la provincia di Latina dalle mafie.

Intanto, però, le due Procure di Roma e di Latina aprano due fascicoli per perseguire i reati commessi.

Non si può tollerare che delle leggi dello Stato a Fondi si faccia carta straccia e che la gente perbene debba essere terrorizzata.

Una classe politica che non ha nulla da temere sul piano della trasparenza delle sue azioni e del rispetto della legalità non si comporta come si è comportata e continua a comportarsi a Fondi ed in provincia di Latina, mettendo in discussione quanto è stato abbondantemente accertato dalla magistratura antimafia, dalle forze dell’ordine, dalla Prefettura, dal Ministero dell’Interno.

E quanto sta sotto gli occhi di tutti!