Cerca

E’ rissa fra Lega Nord e l’Amministrazione forzista di Fondi sullo richiesta di scioglimento del Comune per infiltrazioni mafiose. Ora, però, Maroni decida

COMUNICATO STAMPA

Rispetto al commento che il Sindaco di Fondi Parisella ha fatto in merito alle dichiarazioni degli esponenti della LEGA NORD LAZIO, in particolare del Sen. Piergiorgio STIFFONI, sulla richiesta di scioglimento del Consiglio comunale di Fondi, ci preme aggiungere quanto segue.

Comprendiamo la reazione del Sindaco Parisella, abituato a schemi politici a noi del tutto non congeniali, vorremmo però spiegargli, ammesso che possa comprenderlo, che la LEGA NORD “di MARONI” è la stessa LEGA NORD “di STIFFONI” e che soprattutto su tematiche come SICUREZZA, LEGALITA’ e LOTTA ALLA MALAVITA ORGANIZZATA e le sue infiltrazioni, vi è la TOTALE e COMPLETA SINTONIA.

Nessuno poi si può permettere di pensare o alludere che la LEGA NORD LAZIO “… non sia improntata sulla correttezza, sulla credibilità, sulla imparzialità ed efficacia dei risultati… ” come asserito dal Sindaco di Fondi.

Qualora ce ne fosse bisogno, ribadiamo che ad oggi non c’è nessun comune amministrato dalla LEGA NORD per il quale è stata avviata una procedura di scioglimento per infiltrazioni mafiose; quindi il Sindaco di Fondi ad oggi non può dare lezioni a nessuno.

Questo vezzo di mettere ogni volta davanti alla richiesta di scioglimento del Comune di Fondi, presentata dal Prefetto di Latina, l’intera città di FONDI e i suoi cittadini, facendosi scudo di loro, è un fatto vergognoso dal quale il Sindaco Parisella e i suoi colleghi di partito dovrebbero esimersi, e al quale i cittadini di Fondi dovrebbero reagire.

Nessuno fino ad oggi, se non esponenti vicini al Sindaco Parisella, ha mai tirato in ballo i cittadini di Fondi su questa vicenda.

“ Siamo pienamente convinti che a FONDI vi siano tantissime persone per bene – afferma DANILO CALVANI dirigente provinciale della LEGA NORD LAZIO -.

Per anni – continua – io e la mia famiglia abbiamo lavorato al MOF di Fondi entrando in contatto con standisti, commercianti, agricoltori e semplici cittadini di comprovata onestà. Persone abituate ad alzasi anche alle 3 di mattina per andare a lavorare e che possono essere fiere di quello che possiedono perché guadagnato con le proprie fatiche.

Il problema a Fondi sta in quello che è successo negli ultimi 10 anni con un’amministrazione che non ha saputo garantire e tutelare queste persone e il loro territorio.

La LEGA NORD LAZIO di Fondi, lavorerà affinché la politica torni ad essere reale strumento dei cittadini e di nessun altro.

UFFICIO STAMPA
LEGA NORD LAZIO
VIA EUGENIO DI SAVOIA, 24
04100 LATINA
leganordlazio.latina@libero.it
cell. 3285321466