Cerca

E’ in edicola LA RIVISTA DI FONDI E LAZIO MERIDIONALE

– Comunicato Stampa –
È in edicola il nuovo numero della “Rivista di Fondi e del Lazio Meridionale”
È in edicola il numero 10 della “Rivista di Fondi e del Lazio Meridionale” diretta da Lido Chiusano. Il fascicolo si compone dei seguenti articoli.
“Berlusconi: il fascino indiscreto del tele-populismo tra cronaca politica e cronaca nera”, di Fausto Pellecchia; “Le origini del Partito Democratico, le sue sfide, le sue difficoltà”, di Lido Chiusano; “Geolinguistica: nuovi appunti sul dialetto di Fondi”, di Antonio Di Fazio; “Schiller sull’umana bellezza. Ovvero: c’è bello e bello”, di Giuseppe Tortora; “Fondi, Quarto Iannotta: una piccola Seveso?”, di Bruno Fiore; “Perché è urgente un nuovo Piano Regolatore di Gaeta”,
di Marcello Di Marco; “Il mistero dei beni sequestrati alla criminalità organizzata a Formia”,
di Gennaro Varriale; “Le calamità di Formia: le piogge o gli amministratori?”, di Pasquale Scipione; “Un’etica nuova per la politica. Tra globalizzazione e asimmetrie dello sviluppo”, di Nicola Reale; “Non c’è pace per “Libera” a Borgo Sabotino”, di Bruno Fiore; “Scogliere: uno spreco e un danno per il Golfo di Gaeta”, di Pasquale Scipione; “Formia: il deposito rifiuti ex Enaoli, un sequestro di cui si sa troppo poco”, di Gennaro Varriale; “Mente e progetti. Perché i progetti valgono più della loro realizzazione”, di Paolo Cioni.