Cerca

Arresti stamane a Fondi ordinati dalla DDA. Il nostro grazie commosso ai Dr. Capaldo, De Martino, Curcio e a tutti i magistrati antimafia

GRAZIE A DIO, LA GIUSTIZIA (ALMENO QUELLA DELLE DDA E DI ALCUNE PROCURE!) FUNZIONA ANCORA… LO DIMOSTRANO GLI ARRESTI DI STAMANE A FONDI E QUELLI CHE PROBABILMENTE SEGUIRANNO…

Anche noi, uomini e donne come gli altri, siamo presi, a tratti, da momenti di scoramento. Lavoriamo, scopriamo, segnaliamo e… vediamo che… non succede mai niente… Poi, all’improvviso, veniamo smentiti!

La Giustizia, quella della G maiuscola, trionfa sempre.

Gli arresti di stamane a Fondi ne sono la prova più lampante.

Bravi, bravissimi, i magistrati della DDA!

Grazie di cuore per quello che state facendo in questo oceano di marciume!

Bravo Dr. Capaldo, brava Dottoressa De Martino, bravo dr. Curcio , bravi tutti i magistrati delle DDA. Il vostro spirito di abnegazione ci commuove.

Come ci commuovono magistrati come il Dr. De Ficchy, il Dr. Amendola, il Dr. Piro, Procuratori, ora, a Tivoli, a Civitavecchia, a Velletri.

A questi magistrati la nostra Regione deve moltissimo!

Peccato che non sia così dappertutto. Ma andiamo avanti lo stesso… perché vediamo che… non tutto è marcio.

Si sta arrivando alla sfera politica, ai “piani alti”, finalmente. A Fondi. Grazie alla DDA.

L’azione della DDA contrasta palesemente con il comportamento pilatesco del Governo centrale, che, malgrado tutto – a quasi un anno dalla richiesta di scioglimento del Consiglio comunale fatta dal Prefetto di Latina Dr. Bruno Frattasi e condivisa dal Ministro dell’Interno – ancora non si pronuncia.

Che vergogna per l’intero Paese!