Cerca

VERGOGNATEVI!

VERGOGNOSO!INQUIETANTE! NON UN SOLO CONSIGLIERE, DI SINISTRA COME DI DESTRA, UN ASSESSORE, UN SINDACO, UN PARLAMENTARE, UN ESPONENTE POLITICO, HANNO PARTECIPATO AL CONVEGNO SULLE MAFIE A GAETA!
UN SEGNALE INQUIETANTE DI INDIFFERENZA CHE VA LETTO CON SERIETA’ ED IN MANIERA APPROFONDITA…

Se si fa eccezione con i soli rappresentanti locali di Sinistra Ecologia e Libertà, nessun altro esponente politico, di sinistra come di destra, nessun consigliere, assessore o sindaco di Gaeta e dei Comuni vicini hanno partecipato all’incontro-dibattito sulle mafie svoltosi una settimana fa a Gaeta.

Sono venute da Fondi, da Ventotene, da Roma, da Sabaudia, da Terracina, da Latina, un paio di centinaia di persone, ma di esponenti politici, fatta qualche rarissima eccezione, nemmeno l’ombra.

Indifferenza, qualche collusione con i mafiosi? Mettetela come volete.

Vergognoso il comportamento del Sindaco di Gaeta, che pure vanta di non essere di destra, che non solo è stato assente, ma non ha mandato nemmeno un suo delegato.

Questo è, purtroppo, il tessuto sul quale ci troviamo ad operare su un territorio, qual’è quello pontino e, in particolare, del sud pontino, dove le mafie la fanno ormai da padrone.

E come si fa a sconfiggere le mafie con questa gente???!