Cerca

Tesseramento per l’anno 2009 e sottoscrizione del 5 per mille a favore della nostra Associazione

A TUTTI I VECCHI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI

Carissimi,

stanno per chiudersi le campagne per il rinnovo del tesseramento per l’anno 2009 e quella per la sottoscrizione del 5 per mille a favore della nostra Associazione.

Come tutti sanno noi siamo una delle poche Associazioni in Italia che non godono, per nostra scelta, di alcun finanziamento pubblico.

Se non ci fossimo comportati così ed avessimo accettato finanziamenti dalle Istituzioni, non saremmo stati liberi di attaccare anche queste per le loro inadempienze e, non raramente, per le loro connivenze, oggettive o soggettive, con le mafie.

Ci autofinanziamo, quindi, attingendo le risorse dalle nostre tasche.

E’, pertanto, necessario che coloro che veramente credono nella validità delle nostre azioni, contribuiscano come possono.

Vi rinnoviamo, quindi, l’invito ad affrettarvi a rinnovare l’iscrizione-o ad iscrivervi-versando sul conto corrente postale 86015211 intestato all’Associazione Regionale per la lotta contro le illegalità e le mafie “A. Caponnetto” almeno 20 euro.

La stesso invito rivolgiamo a sottoscrivere –e FAR SOTTOSCRIVERE ALTRE PERSONE-il versamento del 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi a favore dell’Associazioe Regionale per la lotta contro le illegalità e le mafie “A. Caponnetto” Codice fiscale n.91079510599.

Cordialmente

IL SEGRETARIO REGIONALE
Dr. Elvio Di Cesare