Solidarietà al Prefetto di Latina Dr. Bruno Frattasi dell’Associazione A. Caponnetto per gli attacchi subiti per il caso Fondi

ABERRANTE!

Letteralmente aberrante l’attacco al Prefetto di Latina Dr. Bruno Frattasi da parte di un parlamentare della Repubblica italiana!

Il dr. Frattasi sarebbe colpevole di aver richiesto l’applicazione della legge nei confronti di un’Amministrazione pubblica il cui comportamento è all’esame della Direzione Distrettuale Antimafia e della magistratura ordinaria.

Egli, quindi, meriterebbe parole di encomio, non reprimende, da parte di tutti coloro che ricoprono incarichi istituzionali. Oltreché dell’intera comunità. Soprattutto, quando ci si trova di fronte a situazioni che vedono una forte presenza mafiosa sul territorio interessato.

Nel condannare il comportamento di quel parlamentare, l’Associazione A. Caponnetto sente di dover esprimere al Prefetto di Latina Bruno Frattasi i più vivi sentimenti di gratitudine e di vicinanza per il suo forte impegno a tutela della legalità e contro tutte le mafie.

LA SEGRETERIA

Archivi