Oggi,mercoledì,Minniti a Napoli per esaminare,in occasione dell’insediamento del nuovo Prefetto,lo stato della sicurezza nel territorio.Oltre all’aumento di organici delle forze di polizia,occorre un piano speciale che affronti e risolva con urgenza i problemi del lavoro e dell’istruzione.Lavoro e scuola,scuola e lavoro! Questi sono i due problemi principali da affrontare e risolvere,caro Ministro.Senza questi non si va da nessuna parte.

Ministero dell’Interno

Minniti a Napoli presiederà Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza

28 Febbraio 2017
ViminaleInforma
Il ministro interverrà alla cerimonia di insediamento del nuovo questore di Napoli Antonio De Iesu

Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, nel pomeriggio di domani, mercoledì 1° marzo, interverrà alla cerimonia di insediamento del nuovo questore di Napoli, Antonio De Iesu.

Successivamente, il ministro Minniti,  presso la Prefettura di Napoli, presiederà una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, allargato al Sindaco del capoluogo partenopeo, Luigi De Magistris, al Presidente della Municipalità San Carlo all’Arena, accompagnato da una delegazione di amministratori della Municipalità, per fare un punto di situazione sullo stato della sicurezza nel territorio.

Al termine, Minniti incontrerà i Presidenti delle Municipalità di Napoli e il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Archivi