Il Prefetto di Napoli,Dottoressa Carmela Pagano.

Il Prefetto di Napoli,Dottoressa Carmela Pagano,parteciperà al Convegno che l’Associazione Caponnetto,in collaborazione con l’Università “Federico 2°” e l’Associazione Nazionale Carabinieri  Sez. di Giuliano,ha organizzato per martedì 31 ottobre a Napoli.Un altissimo gesto di apprezzamento  e di stima per l’Associazione Caponnetto.
Riceviamo in questo momento la notizia che il Prefetto di Napoli,la Dr.ssa Carmela Pagano,interverrà e porterà il suo saluto al nostro importante Convegno di martedì’ prossimo.
La partecipazione della Dr.ssa Pagano ci onora in quanto si tratta di uno dei migliori  Prefetti italiani. Se non il migliore . Basti ricordare che quella di Napoli é l’unica Prefettura nel Paese che in appena 6 mesi ha fatto  una trentina di interdittive antimafia contro imprese in odor di camorra.L’unica.La sua presenza fra di noi,quindi,acquista un particolare significato perchè é un altissimo gesto di stima e di apprezzamento per la serietà dell’Associazione Caponnetto,l’unica,anch’essa,in Italia Associazione Nazionale  Antimafia che,senza aver mai preso una sola lira o un solo euro dallo Stato,bandendo ogni forma di retorica, si sforza di fornire alle forze dell’ordine ed alla Magistratura inquirente  un  aiuto concreto nell’azione di contrasto alle organizzazioni mafiose ed al malaffare.Grazie,Dottoressa Pagano.
                                                                                                                                                                                                                              IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’ASS.CAPONNETTO
                                                                                                                                                                                                                                              Dr.Elvio Di Cesare
Archivi