Cerca

Ha aspettato lo sventato attentato alle forze dell’ordine da parte del clan Di Silvio l’Assessore Regionale Forte per scoprire che la provincia di Latina è invasa dalle mafie!

L’ASSESSORE REGIONALE ALDO FORTE DICHIARA DI ESSERE “PREOCCUPATO” PER LA PRESENZA MAFIOSA IN PROVINCIA DI LATINA! MA DOVE HA VISSUTO FINORA???!

Ha aspettato lo sventato attentato alle forze dell’ordine da parte del clan Di Silvio per esternare le sue… ”preoccupazioni”.

Ma dove ha vissuto finora l’assessore Forte?

In un altro mondo???

Egli cominci piuttosto a guardarsi intorno nella “sua” Formia e cominci a leggersi, se non altro, gli atti dell’inchiesta “ Formia Connection”, specialmente nella parte che riguarda il “voto di scambio” e si accorgerà che la mafia… non è poi tanto lontana dal “suo” territorio…

Stupiscono le affermazioni di questo tipo, soprattutto se vengono fatte da persone che occupano posti di governo di un certo rilievo.

Queste affermazioni – sì – sono quelle che “preoccupano” di più perché rivelano una non conoscenza dei fatti che è quella che produce più danni alla comunità intera.