Cerca

E vai col tango,ah ah ah ah ah !!!! Lo sapete che anche il latitante camorrista arrestato l’altro giorno a Formia,come l’altro catturato qualche settimana fa ad Itri,è stato preso da reparti di carabinieri venuti da fuori regione e non da quelli locali e della provincia di Latina???????????????

E vai  col tango,ah ah ah ah ah !!!! Lo sapete che anche il latitante camorrista arrestato l’altro giorno a Formia,come l’altro catturato qualche settimana fa ad Itri,è stato preso  da reparti di carabinieri venuti da fuori regione  e non da quelli locali e della provincia di Latina???????????????   Anzichè fare chiacchiere,sbrigatevi ad istituire un supercommissariato della Polizia di Stato a Formia,con  Primo dirigente ed una sezione staccata della Squadra Mobile con una ventina di persone e  portate da 3  (ripetiamo 3 ) a 20 le persone del Comando Gruppo della Guardia di Finanza di Formia addette alla   Criminalità  Organizzata.

Vergognatevi !!!!!! Un altro paio di mesi di pazienza e vedrete il fuoco di fila che apriremo noi  con la nuova legislatura!!!!!!!! Una provincia alle porte della Capitale regalata alle mafie!!!!! Vergogna !!!!!

 

 

 

Formia, in corso la riunione speciale sulla sicurezza

15/01/2018

FLASH. E’ in corso in questi minuti una riunione speciale a porte chiuse all’interno della sala ‘Antonio Sicurezza’ nel palazzo municipale di Formia.

Sono presenti il Procuratore Capo di Cassino Luciano d’Emmanuele, il Prefetto di Latina dott.ssa Maria Rosa Trino, il commissario prefettizio del Comune di Formiadott. Maurizio Valiante, il Vicario del Questore Primo Dirigente della Polizia Cristiano Tatarelli, il comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina Gabriele Vitagliano, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Latina Michele Bosco, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Formia David Pirrera, il Vice Questore Paolo Di Francia, il Comandante del gruppo di Formia della Guardia di Finanza Tenente Colonnello Sergio De Sarno e la comandante della Polizia Municipale di Formia Ten.te Rosanna Picano.

Presenti anche il sindaco del Comune di Gaeta Cosimino Mitrano, il sindaco del Comune di Itri Antonio Fargiorgio, il sindaco del Comune di Minturno Gerardo Stefanelli e il sindaco del Comune di Spigno Saturnia Salvatore Vento.

 

Fonte:http://www.h24notizie.com