Beppe Lumia è persona onestissima, competente ed informata. E seria! Nessuno osi mettere in discussione quello che dice!

“Ancora una volta la politica non ha fatto la sua parte. Sul caso del Comune di Fondi la politica prende atto dell’esistenza di una forte rete di illegalità, che coinvolge amministratori, funzionari e mafiosi”. Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione antimafia, commentando l’operazione Damasco, che stamani ha portato all’arresto di 11 persone e al sequestro di beni per un valore di svariati milioni di euro.
“Una situazione gravissima – aggiunge – che avevamo sollevato più volte in Commissione antimafia e su cui il ministro dell’Interno aveva dato assicurazioni sull’imminente scioglimento dell’amministrazione comunale per infiltrazione mafiosa. I mesi sono passati e l’annuncio del ministro è rimasto tale”.
“Bisogna combattere l’illegalità – conclude Lumia – a partire dal sistema di collusioni politica-mafia-economia.Su questo è necessario fare scelte rigorose e concrete”.

(Tratto da www.provincialatina.tv)

Archivi