Cerca

Ennesima nota di protesta di Domenico Maura sui servizi sociali in alcuni comuni della provincia di Frosinone, nota che condividiamo

Segnalazione appalti illegali servizi sociali Comune di Frosinone che saranno oggetto di relazione al Ministero degli Interni.

Egregie redazioni, vi invio gli indirizzi web di mezzi di comunicazione che si sono occupati di evidenziare illegalità negli appalti dei servizi sociali del Comune di Frosinone e di Ceccano. Tali denunce pubbliche (compresi i video inseriti su you tube), saranno portati all’attenzione del Ministero degli Interni, al quale sarà evidenziata la totale inerzia delle istituzioni (Prefetto, Procura, Amministrazioni Comunali, Politici, ecc. ) riguardo a fatti di estrema gravità accaduti sul territorio del frusinate. Vi comunico che a breve tornerò a protestare pubblicamente, se occorre incatenandomi di nuovo, evidenziando la totale “assenza” delle Istituzioni sul territorio. Sicuro che vogliate interessarvi del problema sottopostoVi, porgo distinti saluti.
Domenico Maura

http://www.ultimissime.net/Cronaca/CECCANO-Continua-l-incredibile-vicenda-di-Domenico-Maura.html

http://www.p41.it/5106/illegalita-affidamento-e-gestione-appalti-nei-comuni-di-ceccano-e-frosinone/

http://it.youtube.com/watch?v=OKxJlRK2g1Q

http://it. youtube. com/watch?v=aOGmbMA7NKI

http://it.youtube.com/watch?v=KxPHKSw14V4

http://iltempo.ilsole24ore.com/frosinone/2008/11/07/948340-franca_roma_ceccano_protesta.shtml

https://www.comitato-antimafia-lt.org/?p=1228

http //www.comitato-antimafia-lt.org/?p=1079

https://www.comitato-antimafia-lt.org/?p=1440