Venerdì 18 Dicembre a Caivano ,in provincia di Napoli.Nessuno manchi .Aiutiamo la Campania ad uscire da uno stato di sofferenza e di emarginazione

VENERDI’  18 DICEMBRE  NUOVAMENTE  IN CAMPANIA : QUESTA  VOLTA A CAIVANO ,SEMPRE IN PROVINCIA DI NAPOLI .

Dopo quello del 30 ottobre scorso  a Giugliano,un nuovo Convegno  dell’Associazione Caponnetto,insieme  all’Associazione Nazionale Carabinieri ed alla “Voce delle Voci”,é in fase di avanzata preparazione  per venerdì 18  dicembre a  Caivano.

Ritorniamo in Campania  con grande piacere   dopo aver visto  la  forte  volontà di riscatto morale,sociale e culturale che c’é  in quelle popolazioni stanche di  soffrire lo stato di sofferenza,di  emarginazione  e di degrado cui sono state  ridotte da una classe politica  irresponsabile  e cieca.

Lo facciamo anche  come atto di omaggio e di profonda riconoscenza verso gli amici e le amiche dell’Associazione Caponnetto,un pugno di uomini e donne animati da una spirito di dedizione,di amore  nei confronti dell’Associazione Caponnetto  che  commuove.

Persone serie,preparate,qualificate e motivate che credono nei valori  della Giustizia e dello Stato di diritto,persone che si sacrificano  per servire la collettività senza  coltivare interessi personali ,politici o di altra natura  che non siano esclusivamente  quelli di un’associazione che  si batte esclusivamente  per quei valori.

Si tratta di persone ,uomini e donne,che meritano,per le loro qualità e per la loro voglia di combattere,tutto il nostro rispetto ed il nostro affetto,

Ma lo facciamo anche  per rispetto , spirito di collaborazione ,di vicinanza  e di gratitudine verso  la Magistratura inquirente e le forze dell’ordine  comandate da  Ufficiali e Funzionari che meritano ,oltre che il nostro plauso,la più piena nostra stima per l’opera che essi svolgono  quotidianamente  al servizio  dello Stato,di quello vero.

Arrivederci tutti a Caivano venerdì 18 dicembre.

Ass.A,Caponnetto