Cerca

Una fantomatica banca avrebbe raggirato centinaia di cittadini di Gaeta. Ne sa niente la Procura di Latina?

CLAMOROSO SCANDALO A GAETA: CENTINAIA DI CITTADINI SAREBBERO STATI RAGGIRATI DA UNA FANTOMATICA BANCA?. INVITIAMO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI LATINA AD ACCERTARE COME EFFETTIVAMENTE STIANO LE COSE

Un grosso scandalo, del quale sarebbero state vittime centinaia di cittadini di Gaeta.

Dopo quello che ha visto come protagonista una nota finanziaria della quale hanno parlato le cronache, una fantomatica banca avrebbe raggirato 200-300 cittadini di Gaeta con la promessa di lauti interessi.

Tutti o quasi hanno taciuto, eccetto qualcuno che avrebbe presentato delle denunce alla locale stazione dei Carabinieri.

Infatti, la notizia non è stata riportata da alcun giornale.

In effetti una banca di cui non abbiamo trovato tracce avrebbe, tramite qualche referente locale, raccolto soldi di parecchi cittadini di Gaeta, fra i quali –ci dicono –anche alcuni appartenenti o ex appartenenti alle forze dell’ordine -, soldi che, all’atto del dissolvimento di alcune finanziarie cui essa avrebbe dato vita, non sono mai più stati restituiti agli investitori.

La cosa si sarebbe verificata una decina di anni fa ed ora c’è il rischio che, anche in virtù delle nuove norme in corso di approvazione sul cosiddetto “processo breve”, si prescrivano gli eventuali reati.

Invitiamo, pertanto, la Procura della Repubblica di Latina ad accertare come effettivamente stiano le cose e anche se nella vicenda ci fosse l’eventuale mano della camorra.