Un invito agli iscritti ed ai simpatizzanti

A TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI

Il prossimo numero del mensile “LA VOCE DELLE VOCI”, in edicola alla fine di febbraio-primi di marzo pubblicherà un’ampia inchiesta sul “caso Fondi” e sulla penetrazione mafiosa in provincia di Latina e nel Lazio.

La “Voce delle Voci” è un vecchio giornale, prima chiamato “La Voce della Campania”, fondato, fra gli altri, da Michele Santoro e su di esso scrivono giornalisti come Oliverio Beha ed altri importanti esponenti del mondo giudiziario, civile e politico come Ferdinando Imposimato, Don Vitaliano della Sala ecc.

Un giornale d’inchiesta che pubblica notizie inedite, che non si trovano, quindi, su altri giornali.

Ne consigliamo la lettura a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti i quali potranno trovarlo nelle edicole o, in caso contrario, potranno farlo richiedere a queste rivolgendosi alla redazione del giornale al n. verde 800912836 info@lavocedellevoci. it ancinque@tin. it

Vi consiglio già da ora di farne prenotare dalla vostra edicola un certo numero di copie.

LA PRESIDENZA
P.S.: Chi non ha ancora provveduto è invitato a rimettere la quota relativa all’iscrizione all’Associazione per il 2010 versando sul conto corrente postale n.86015211 intestato all’Ass. Regionale “ Antonino Caponnetto “ la somma di almeno 20 euro.