Cerca

Un grazie di cuore dell’Associazione Caponnetto alla Guardia di Finanza della provincia di Latina. Fossero tutti così…

UN GRAZIE SENTITO DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO ALLA GUARDIA DI FINANZA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Veramente eccezionali questi nuovi Comandanti della Guardia di Finanza in provincia di Latina.
Dal Comandante Provinciale e dagli altri Ufficiali suoi più stretti collaboratori al comando provinciale ,al comandante della Tenenza di Terracina,a quello della Compagnia di Fondi;per non parlare di quello del Gruppo di Formia.
E,poi,i nuovi capi dei Gruppi Mobili.
Ufficiali e sottufficiali motivati,seri,puliti,capaci e pieni di voglia di fare.
Con loro, qualche pagina opaca del passato é completamente dimenticata.
Stiamo ad essi vicini,tutti,perché lo meritano e sono tutte persone valide , serie e che vogliono lavorare.
Con le mafie che ormai sono IMPRESA – e,quindi,ECONOMIA -la Guardia di Finanza – che,come saprete tutti, é un Corpo di polizia economica -,é l’organo investigativo più preparato e competente di tutti gli altri corpi di polizia.
Al Colonnello Reccia il nostro più cordiale “in bocca al lupo” con l’espressione dei nostri sentimenti di vicinanza e di solidarietà
I nostri plauso e grazie a tutti gli altri.
Un grazie cordialissimo anche al Colonnello Kalenda,predecessore dell’attuale Comandante Colonnello Reccia,per aver creato le premesse per un radicale rinnovamento.
Ci auguriamo che il Comando Generale della Gdf abbia capito fino in fondo la specificità e la delicatezza della situazione esistente nel Basso Lazio e,in particolare,in provincia di Latina e,decida,pertanto,finalmente,di far rimanere a lungo queste persone in provincia di Latina,dotandole,peraltro,di altro personale competente,possibilmente proveniente dal GICO o dallo SCICO, e risorse.