Cerca

Un appello ad iscritti e simpatizzanti all’Associazione Caponnetto. Selezionate le notizie che ci inviate e mandateci SOLAMENTE quelle che ci aiutino nel nostro lavoro di INDAGINE E DI DENUNCIA. Fatti e circostanze che riguardino l’attualità e non il passato. La nostra è un’antimafia DIVERSA, l’ANTIMAFIA DEL “GIORNO PRIMA” E NON QUELLA DEL “GIORNO DOPO”. Non costringeteci a cestinare talune note.

A TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO
Carissimi,
abbiamo ripetutamente richiamato l’attenzione di tutti i nostri iscritti e simpatizzanti sull’assoluta necessità di SELEZIONARE le comunicazioni che essi ci fanno.
La comunicazione dell’Associazione Caponnetto attraverso il sito e la pagina Facebook non può e NON DEVE essere intesa in un’ottica semplicemente giornalistica o come una ricostruzione storica di fatti del passato.
NOI SIAMO l’ANTIMAFIA DELL’OGGI E DEL DOMANI,L’ANTIMAFIA DEL “GIORNO PRIMA ” E NON QUELLA DEL “GIORNO DOPO”.
La memoria e la sociologia debbono servirci come elementi che arricchiscono la nostra conoscenza personale e la capacità di analisi di ognuno di noi,ma quello che deve attrarre la nostra attenzione maggiore é la RICERCA E LA DENUNCIA DELL’OGGI E NON DELL’IERI.
Evitiamo,per favore,il “copia ed incolla”,l’ovvietà e gli elementi scandalistici che possono essere riportati tranquillamente sui profili personali,ma non su quelli dell’Associazione,alla
quale,invece,vanno inviate SOLAMENTE notizie che facilitino il nostro lavoro di INDAGINE E DI DENUNCIA.
Non costringeteci a cestinare talune note.
LA SEGRETERIA