Cerca

TRENTOLA – CASAPESENNA – TUTTI I NOMI E LE CONDANNE. CAMORRA, COMPLESSI TURISTICI e colletti bianchi, l’ex assessore….

TUTTI I NOMI E LE CONDANNE. CAMORRA, COMPLESSI TURISTICI e colletti bianchi, l’ex assessore….

TRENTOLA – CASAPESENNA –  Il processo in primo grado sulle presunte ingerenze del clan dei Casalesi, fazione Zagaria nella realizzazione di complessi turistici si è concluso con tre condanne a carico di Michele Zagaria primula rossa del cartello criminale di Casapesenna, di Luigi Cassandra, titolare del complesso “Night & Day” ed ex assessore di Trentola […]

TRENTOLA – CASAPESENNA –  Il processo in primo grado sulle presunte ingerenze del clan dei Casalesi, fazione Zagaria nella realizzazione di complessi turisti si è concluso con tre condanne a carico di Michele Zagaria primula rossa del cartello criminale di Casapesenna, di Luigi Cassandra, titolare del complesso “Night & Day” ed ex assessore di Trentola Ducenta, e della moglie di quest’ultimo. Rispettivamente gli imputati hanno incassato pari a 3 anni e 6 mesi per i primi due, mentre alla consorte di Cassandra sono stati comminati un anno e quattro mesi di reclusione. 2 invece sono state le assoluzioni e tre le prescrizioni.

La vicenda giudiziaria in questione scaturì da un’inchiesta sul proprietario del Night & Day, Luigi Cassandra. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO)

PUBBLICATO IL: 8 giugno 2016 ALLE ORE 17:37 

fonte:www.casertace.net