Tre interrogazioni, una più importante dell’altra, su tre argomenti scottanti – le mafie nel Basso Lazio e le insufficienze dell’azione di contrasto da parte dello Stato la prima, il problema di Gennaro Ciliberto e dei Testimoni di Giustizia la seconda e alcune situazioni delicate ad Isernia nel Molise- che il Gruppo Parlamentare del Movimento 5 Stelle ha presentato su richiesta dell’Associazione Caponnetto. Si ricorda ancora una volta, ad evitare sul nascere qualsiasi eventuale speculazione da parte di qualche idiota, che l’Associazione Caponnetto ha tentato di coinvolgere nella proposizione di tali argomenti TUTTI, nessuno escluso, i Gruppi Parlamentari, ma solo i parlamentari del M5S si sono mostrati disponibili e sensibili alle tematiche proposte. Tutti gli altri hanno fatto orecchie da mercante. Pertanto, è doveroso da parte dell’Associazione Caponnetto rendere pubblico tale comportamento e ringraziare di cuore i parlamentari firmatari delle tre interrogazioni ed il M5S”

Leggi il documento QUI