Cerca

Tratto da ventotene news. Isole in vendita. Più eloquente di così!

Girando su internet si possono leggere avvisi di questo tipo:
Monolocale in vendita via Pozzo Santa Candida, 34.Ventotene
Delizioso monolocale con bagno,cucinotto e ripostiglio.Si trova di fronte al mare, ricavato da un ‘antica grotta in tufo,ha soffitto a volta.Perfetto come casa-vacanza o come investimento in un’isola dove vigono vincoli urbanistici(non si possono costruire nuove abitazioni) è divenuta da circa 10 anni parco marino.La casa fa parte di un bellissimo borgo borbonico che il comune ha stabilito,tramite delibera,di restaurare completamente nei prossimi mesi.La cifra richiesta è di 200.000,oo euro
Ancora:
Albergo / Struttura ricettiva in Vendita a Ventotene
380 m² | più di 5 locali | Trattative riservate
Vendesi albergo mq 380, n. 9 stanze, bagni, cucina, sala pranzo, giardino mq 4.000 + licenza alberghiera e ristorazione.
Possibilità di acquisire anche Circolo velico. Chissà se è compresa anche la base nautica. Per chi non sapesse cos’è leggete di seguito.
Nell’area di Cala Rossano, all’interno del Porto Nuovo, dove per la mancanza di qualsiasi inquinamento è permessa anche la balneazione, il Circolo mette a disposizione dei Soci uno spazio attrezzato per le lezioni teoriche, per il ricovero delle attrezzature e delle vele e per momenti di relax.

Ma ancora più strabiliante:
Vendesi isola di S. Stefano nel comune di Ventotene (LT). Prezzo trattabile € 22.500.000,00, rivolgersi al (39) 3472991503.

A voi il commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!