Cerca

Testimoni di Giustizia. Finalmente, dopo tanti “se” e “ma”, l’uscita dal tunnel. Convocato Bubbico a Palazzo Chigi, l’incontro con i Testimoni di Giustizia è avvenuto. Si riparte.

Il governo Renzi dimostra sensibilità alla vicenda testimoni di giustizia. E Del Rio incontrerà una delegazione del gruppo tdg.

Stamane un gruppo di tdg in sit-in a palazzo Chigi hanno chiesto ed ottenuto un incontro con i vertici del Governo Renzi.

Il vice premier dott. Del RIO ha confermato per oggi un incontro con una delegazione del gruppo tdg.

A fianco dei tdg oggi a dimostrazione che la lotta alle Mafie non ha colore politico c’erano i deputati di vari schieramenti politici dal Pd ai Fratelli D’Italia al Movimento 5 stelle, apprezzata la presenza dei deputati che hanno dato forza e si sono impegnati a farsi garanti della vicenda tdg e del decreto attuativo legge assunzione P. A fermo da più di un anno, anche l’associazione Caponetto era presente con il suo segretario.

Una giornata da ricordar, una giornata di legalità ed esempio civico e un chiaro messaggio alle mafie lo Stato non dimentica ed abbandona i Tdg.

Oggi la delegazione incontrerà il Vice Premier.

http: //www. ilfattopopolare. it/index. php?option=com_k2&view=item&id=8350: testimoni-di-giustizia-renzi-si-dimostra-solidale-e-del-rio-%C3%A8-pronto-ad-incontrarli