Cerca

Sulla vicenda Fondi noi siamo con il Prefetto Frattasi

NOI SIAMO CON IL PREFETTO DI LATINA BRUNO FRATTASI!

 

 

 

 

 

Noi siamo con Frattasi!

 

“Pivello” o non “pivello”, questi è il primo Prefetto di Latina che appassionatamente si è battuto per la legalità in una provincia dove questa da anni è stata messa sotto i piedi. 

 

Gli amministratori forzisti di Fondi, città dove evidentemente la legalità non piace a tutti, hanno dimostrato, con le loro affermazioni, fatte durante l´ultima riunione del Consiglio Comunale, di non avere senso dello Stato. 

 

E questo non è accettabile per degli amministratori pubblici che dovrebbero, al contrario, essere i primi a rispettare le leggi dello Stato ed a farle rispettare. 

 

Frattasi, nominando una Commissione di accesso presso il Comune di Fondi, Commissione che ha il compito di verificare se nella condotta di quell´Amministrazione vi sono stati o meno condizionamenti mafiosi, non ha fatto altro che il suo dovere di rappresentante dello Stato. 

 

Sarebbe stato condannabile se non lo avesse fatto. 

 

Essere egli… prefetto di nuova nomina o di lunga carriera non significa niente. 

 

Anzi, è esattamente il contrario, perché non è raro, in questa Italietta di prezzoliniana memoria, il caso di prefetti di nuova nomina che, per far carriera, non… osano mettersi contro… chi detiene il potere. 

 

Ne avessimo altri Prefetti come Frattasi!