Incendiata auto comandante stazione carabinieri di Trabia

12 agosto 2015

Indagini sull’incendio che ha distrutto la vettura

I carabinieri indagano sull’incendio dell’auto del comandante della stazione dei carabinieri di Trabia, in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme. La vettura era posteggiata in corso La Masa. L’auto, in uso alla figlia del militare, è stata completamente distrutta.Il circolo Net Left di Bagheria, appresa la notizia, “esprime solidarietà al Comandante e a tutta l’Arma dei carabinieri per l’attacco vile subito. Auspichiamo che lo Stato intervenga proteggendo un suo fedele servitore e lo ripaghi del danno subito. Le forze dell’ordine e la magistratura troveranno in Net Left sempre un punto di riferimento, non li lasceremo mai soli”.