GRAZIE,PRESIDENTE MARRAZZO ED ON.BUCCI.

 

ORA,PERO’,BISOGNA  SUBITO  APPROVARE  LA LEGGE REGIONALE

 

PER IL PARCO DEI MONTI AUSONI ED IL LAGO DI FONDI

 

 

 

 

Grazie,onorevoli Marrazzo e Bucci.Ora,però,bisogna subito  approvare la  legge regionale !

Lo scorso 18 settembre la Commissione Ambiente della Regione Lazio ha finalmente approvato la perimetrazione definitiva del Parco e  del Monumento Naturale.  Ora non resta che approvarla in Giunta e finalmente essa  sarà legge.

Il Presidente Marrazzo ha sempre dimostrato la sua forte attenzione al rispetto dell’ambiente e soprattutto non ha mai perso l’occasione per dimostrare il suo forte impegno a contrastare le infiltrazioni malavitose su particolari zone del Lazio.

Le sue dichiarazioni durante un  recente convegno di commercianti, contro la criminalità organizzata ne sono un’ennesima prova. 

Egli non ha usato mezzi termini quando ha dichiarato che con il Parco Regionale dei Monti Ausoni ed il Monumento Naturale del Lago di Fondi si è riusciti a bloccare una spaventosa colata di cemento ad opera di  taluni  personaggi,purtroppo,appoggiati da  soggetti istituzionali e del mondo della politica.

La Commissione Ambiente,presieduta dall’on.Claudio Bucci,ha votato la perimetrazione definitiva del Parco e del Monumento Naturale,includendo,all’interno dei confini,anche quell’ecomostro denominato “Isola dei Ciurli “ che ben presto vedrà la propria fine con gli abbattimenti ordinati dalla Procura della Repubblica di Latina.

E’,questo,un successo di tutte quelle associazioni,fra le quali la nostra,che hanno sempre creduto- e si battono  quotidianamente  per ottenerlo,contro tutto e tutti – nel rispetto della legalità.

 

                                                                                           LA SEGRETERIA